"Fatti trovare da chi ti sta cercando".
Social Media Marketing. Il 14 Luglio il nuovo evento

Meglio la pubblicità su Google Adwords o su Facebook ADS?”

evento-9-luglio-advertising

Facebook rappresenta la piattaforma social più popolata in Italia e tutt’ora in continua crescita. Google è invece il motore di ricerca principale nel mondo, in Italia raccoglie il 90% delle ricerche via web. Da ciò ne emerge immediatamente la differenza principale tra i due strumenti, ossia l’uso che ne fa l’utente. L’utente che accede a Facebook lo fa per creare relazioni, per condividere stati d’animo, foto, video, pensieri, idee (mindset sociale). L’utente che accede a Google invece è alla ricerca di informazioni circa prodotti e servizi per rispondere a bisogni reali (mindset d’acquisto).

La questione non è stabilire quale sia migliore, se Google Adwords o Facebook Ads. Nell’evento cercheremo di capire quale dei due servizi si adatta alle nostre esigenze, cercando di integrarlo al meglio con la nostra complessiva strategia di marketing on e off line.

Programma dell’evento

  • Scrivere un annuncio testuale su Google Adwords
  • Come individuare il proprio target su Adwords
  • Come individuare il proprio target su Facebook
  • Come ottimizzare una fan page
  • Come scrivere un post sponsorizzato su Facebook

Registrati all’evento

Tutti i campi sono obbligatori

 

Azienda

0 Commenti

Lascia una risposta