la Niteko partecipa al Light+Building di Francoforte

la Niteko partecipa al Light+Building di Francoforte
1 febbraio 2014 Arcangelo Saracino

[vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]

Niteko sarà presente alla Firea internazionale Light+Building di Francoforte dal 30 Marzo al 4 Aprile 2014.

[/vc_column_text] [vc_column_text pb_margin_bottom=”no” pb_border_bottom=”no” width=”1/1″ el_position=”first last”]

:

//www.consorzioquadrifoglio.it/wp-content/uploads/2014/02/niteko-fiera-light-building.jpg">niteko-fiera-light-buildingCon più di 196.000 visitatori provenienti da 150 paesi, la Light+Building è la fiera di settore più importante del mondo. Dal 30 Marzo al 4 Aprile 2014 la Niteko sarà presente per presentare i propri prodotti d’illuminazione con tecnologia LED.

La Niteko progetta e produce lampade con tecnologia LED per l’efficienza energetica nell’illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree e nell’illuminazione architetturale e decorativa.

La Divisione illuminotecnica della NITEKO è in grado di fornire i dati tecnici, elettrici e quelli relativi al reale risparmio rispetto alle tecnologie tradizionali.

[button colour=”accent” type=”roundedarrow” size=”medium” link=”http:

//www.messefrankfurt.it/15/f_50/informazioni_generali/light+building.html” target=”_blank”]Visita il sito della Fiera[/button]

 

[/vc_column_text] [blank_spacer height=”30px” width=”1/1″ el_position=”first last”] [divider type=”standard” text=”Go to top” full_width=”yes” width=”1/1″ el_position=”first last”] [vc_video title=”Guarda lo spot pubblicitario del Light+Building” link=”http:

//youtu.be/UrDg-dpyFFQ” full_width=”yes” width=”1/1″ el_position=”first last”] [blank_spacer height=”30px” width=”1/1″ el_position=”first last”] [divider type=”standard” text=”Go to top” full_width=”yes” width=”1/1″ el_position=”first last”] [posts_carousel title=”Le nostre News” item_count=”12″ category=”news” show_title=”yes” show_excerpt=”yes” show_details=”yes” excerpt_length=”20″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

0 Commenti

Lascia una risposta